Razze di prestigio

From Nordock Martial Age
Jump to: navigation, search

Su Nordock esistono 8 Razze di prestigio:

Come trasformarsi


Un pg può scegliere una sola delle 8 razze di prestigio. Prima di tutto bisogna trovare il componente principale tramite cui si potrà avviare un complesso processo alchemico che pian piano ci trasformerà nella razza richiesta. I componenti non sono altro che oggetti viola che possono essere trovati nei bauli leggendari e sono: - Runa dell'Alba (Angelo) - Runa della Perseveranza (Cacciatore) - Pietra della Distillazione (Demone) - Runa della Fierezza (Inquisitore) - Pietra della Sublimazione (Licantropo) - Pietra della Calcinazione (Lich) - Runa della Risolutezza (Servitore Divino) - Pietra della Putrefazione (Vampiro)

Dopo aver trovato la pietra che interessa bisognerà completare le 3 quest infernali partendo dalla prima e finendo con l'ultima (anche tra un riavvio e l'altro del server). Nella stanza del tesoro di ognuna delle tre quest sono presenti degli alambicchi con cui si potrà portare avanti il processo. Questi tre processi sono detti rispettivamente della Soluzione, Coagulazione ed infine Tintura

Una volta portati a termine i tre processi il pg dovrà terminare la quest di Avalon per accedere alla Pietra di Zolfo presente nell'area del tesoro, con questo ultimo componente e solo dopo aver raggiunto come minimo il livello 80, il PG potrà trasformarsi nella razza prescelta.

Riassumendo


  • Avere una delle 8 pietre (il possesso di più di una pietra in inventario farà andare il processo alchemico partendo dalla razza Vampiro.... in sostanza diventate Vampiri se le avete tutte e 8, per cui tenete in inventario SOLO la pietra che vi interessa)
  • Completare le quest infernali (bisogna avere la pietra nell'inventario quando si uccide il boss e quando si lavora con gli alambicchi)
  • Essere di livello 80 (questo non vale per i processi parziali ma solo per ottenere infine la razza voluta)
  • Completare la quest di Avalon e far interagire la pietra cui si è in possesso con lo zolfo (basta cliccare sul masso)