Regolamento

From Nordock Martial Age
Jump to: navigation, search

NOMI DEI PERSONAGGI


Potete chiamare i vostri personaggi come più vi piace, (tranne volgarità o nomi grossolanamente ridicoli e/o offensivi, ES; Oronzo lo Str***o non va bene) tenendo solo presente di non usare nomi già usati da voi o da altri giocatori, nel caso succedesse il sistema vi informerà che il nome è già in uso e dovrete creare un nuovo personaggio per accedere al gioco. Per questo controllo si verificano i primi 12 caratteri del nome del PG. Ci sono alcuni caratteri vietati ed il sistema vi avviserà nel caso in cui il nome scelto non sia valido.

BUG ABUSING


Per 'bug abusing' si intende lo sfruttamento di debolezze del codice, per ottenere un qualsiasi vantaggio in gioco, ed e' ovviamente vietato. E' altresi' obbligatorio segnalare tali bug allo staff perche' vengano messi a posto, ed in caso si verifichi che l'utente ha sfruttato tali bug senza riferirne a chi di dovere gli verranno cancellati i pg e/o bannato tramite CD-Key. La segnalazione puo' avvenire direttamente in game qui sul forum. Nordock Martial Age ha un sistema di sicurezza che rende inutilizzabili i pg che possiedono caratteristiche irregolari. Per ripristinare questi pg e' necessario rivolgersi allo Staff.

SEGNALAZIONI/RICHIESTE ALLO STAFF


Prima di segnalare presunti bug cercate di essere sicuri che siano realmente presenti, a volte basta riloggare per far tornare tutto alla normalità perchè nello stesso gioco originale sono presenti bug minori. Quando è loggato un DM evitate di chiedere favori personali di qualsiasi genere, non verranno comunque esauditi in nessun caso. Lo staff dello shard è già al completo e non vengono accettate auto-candidazioni.

COMPORTAMENTO IN GIOCO


Visto che lo scopo principe di Nordock Martial Age è divertire, in completa libertà, non prendete il gioco troppo seriamente e segnalate comportamenti scorretti provenienti da altri giocatori, tramite messaggio privato a un membro dello staff in gioco o sul forum. E' fortemente consigliato gruppare fra di voi anche se di livelli differenti, nulla vi vieta di expare in posti separati ma scambiandovi consigli o magari qualche simpatica chiacchiera da bar. Non e' visto di buon occhio chiunque volontariamente eviti di gruppare altri player per motivi legati all'expaggio o alla raccolta di oggetti. Sarà semplicemente buona pratica di chi si unisce in grosso ritardo ad una quest dichiarare pubblicamente di non voler partecipare alla divisione dei tesori. Nel caso notaste l'entrata di nuovi giocatori gruppateli e cercate, se potete, di istruirli almeno alle basi del gioco ed alal conoscenza dello shard. E' considerato un grave comportamente scorretto demotivare, prender in giro, ignorare, sgruppare, snobbare player nuovi o comunque inesperti. Non esistono build segrete, lo Staff e' autorizzato a controllare ed eventualmente render pubbliche le build di ogni pg. Il numero impressionante di combinazioni possibili di pg su Nordock Martial Age e' tale che questa regola non pesa sull'unicita' dei singoli PG in gioco.

LO STAFF


Lo Staff attuale di Nordock Martial Age è così composto :

Carry - Admin, Builder, DM

Ghose - Admin, Builder, DM

Norfildur - Admin, Scripter, DM, responsabile Wiki

Vi auguriamo buon divertimento!