Canzone maledetta

From Nordock Martial Age
Jump to: navigation, search

Canzone maledetta;Cursed Song;

Tipo di talento: di classe

Prerequisiti: -

Dettagli: i bardi sono in grado di intonare una canzone che maledice i loro nemici. Le creature sorde non sono ovviamente affette da questo tipo di attacco. La canzone ha effetto su tutti i nemici entro un raggio di 10 metri circa e ha una durata pari a 10 turni. Più elevati sono l'abilità Intrattenere e il livello di classe del bardo, migliore sarà l'effetto di Canzone maledetta. Tutte le penalità elencate di seguito sono cumulative.

Intrattenere 3 e bardo di livello 1: -1 ai tiri per colpire e per danneggiare. Intrattenere 6 e bardo di livello 2: -1 ai tiri salvezza contro la volontà . Intrattenere 9 e bardo di livello 3: -1 ai tiri per danneggiare e -1 ai tiri salvezza di tempra. Intrattenere 12 e bardo di livello 6: -1 ai tiri salvezza di riflessi, -1 ai tiri abilità . Intrattenere 15 e bardo di livello 8: -1 ai tiri per colpire e 8 punti danno. Intrattenere 18 e bardo di livello 11: -2 alla classe Schivare armatura, -1 ai tiri abilità . Intrattenere 21 e bardo di livello 14: -1 ai tiri per danneggiare, 8 punti danno e -1 alla classe Schivare armatura. Intrattenere 24 e bardo di livello 15: -1 ai tiri salvezza contro la volontà , -1 a quelli contro i riflessi, -1 contro la tempra e -1 alla classe Schivare armatura. Intrattenere 25 e bardo di livello 16: -1 ai tiri salvezza contro la volontà , 4 punti danno, -1 alla classe Schivare armatura.

Per ogni cinque gradi aggiuntivi in Intrattenere e ogni aumento del livello di classe come bardo, si ottengono 2 punti danno aggiuntivi.

Uso: selezione.